Servizi

Lo staff tecnico di FB TANKS mette a disposizione tutte le risorse e le conoscenze per eseguire la progettazione di nuove attrezzature e impianti a pressione, utilizzando i codici di calcolo riconosciuti in ambito internazionale attraverso metodiche classiche by formulas o gli approcci più moderni basati sull’analisi ad elementi finiti ed analisi dinamiche

Soluzioni personalizzate per performance ottimali

La nostra equipe di ingegneri dedicati collabora con voi per progettare serbatoi a pressione e atmosferici su misura, adattati alle vostre esigenze specifiche. La massima attenzione ai dettagli e l'uso di tecnologie avanzate garantiscono progetti impeccabili che superano le aspettative.

Eccellenza nella manifattura dei serbatoi

La nostra produzione segue rigorosi standard di qualità e sicurezza, garantendo serbatoi certificati conformi alle normative internazionali. Materiali di alta qualità e processi avanzati assicurano serbatoi affidabili e durevoli per le vostre applicazioni.

Conformità Internazionale Garantita

Otteniamo e manteniamo certificazioni conformi alle normative internazionali per garantire la massima sicurezza e affidabilità dei nostri prodotti. La nostra dedizione alla conformità normativa globale è un impegno per la vostra tranquillità.

Consegne affidabili in tempi precisi

Gestiamo spedizioni efficienti e sicure in tutto il mondo per consegnare i vostri serbatoi e scambiatori di calore puntualmente. Collaboriamo con partner logistici affidabili per assicurare una consegna senza problemi in ogni destinazione.

I servizi tipicamente forniti comprendono:

  • La classificazione di attrezzature ed insiemi in pressione e la marcatura ai sensi della Direttiva 2014/68/UE(PED), TR/CU032 Russian Specifications o ASME U STAMP, SELO, riconosciute in più di 100 paesi al mondo
  • Il dimensionamento dei dispositivi di sicurezza
  • il calcolo di stabilità degli apparecchi in pressione
  • la stress analysis di tubazioni industriali con calcolo statico o dinamico
  • calcoli termici per scambiatori di calore
  • controlli non distruttivi e prove di laboratorio
  • la redazione dei fascicoli tecnici completi di manuali d'uso
  • la realizzazione dei disegni costruttivi di officina, dei layout preliminari in 3D